Tutta l'amministrazione (19)

In collaborazione con il Consorzio per i serviziSociali della Bassa sabina, l'ufficio si occupa del welfare comunale e dell'assistenza per le fasce deboli della popolazione.

Vai alla Pagina

Gestione dei Servizi scolastici comunali: Trasporto e mensa, libri di testo, etc

Vai alla Pagina

Assistenza segreteria e organi istituzionali (Giunta, Consiglio, Sindaco, Segretario comunale, Consiglieri e assessori, etc);

Vai alla Pagina

Il Servizio Affari Generali è l'area amministrativa del Comune di Collevecchio. Nella sua ampiezza e varietà di temi gestiti, il settore comprende molti uffici, ciascuno dei quali comporta il presidio di svariate attività e procedimenti.

Vai alla Pagina

Gestisce la documentazione, il protocollo e si occupa delle relazioni con il pubblico, fornendo informazioni e assistenza.

Vai alla Pagina

Il Servizio Finanziario e Tributi si occupa della gestione delle risorse economiche e finanziarie dell'Ente; presidia l'erogazione delle imposte locali come IMU, TARI, e TASI; coordina la riscossione per finanziare servizi pubblici, contribuendo al bilanc

Vai alla Pagina

Registra e mantiene i nomi delle strade e delle località, assicurando un aggiornamento costante.

Vai alla Pagina

Gestisce le controversie legali di competenza del comune, collaborando con gli enti giuridici.

Vai alla Pagina

Amministra contributi finalizzati all'eliminazione di barriere architettoniche, monitorando i progetti e i risultati ottenuti.

Vai alla Pagina

Registra e gestisce le matricole degli ascensori urbani, vigilando sulla manutenzione degli stessi.

Vai alla Pagina

Progetta, installa e mantiene elementi di arredo urbano, migliorando l'aspetto e la funzionalità delle aree pubbliche.

Vai alla Pagina

Pianifica e gestisce la rete stradale comunale, garantendo la sicurezza e la regolamentazione del traffico.

Vai alla Pagina

Gestisce l'illuminazione pubblica e organizza illuminazioni speciali per eventi votivi.

Vai alla Pagina

Si occupa della manutenzione degli edifici comunali, della gestione dell'inventario e dell'autoparco comunale.

Vai alla Pagina

Approvvigionamento Beni e servizi per il funzionamento dell’Ente: polizze assicurative, utenze energia elettrica, acqua, gas, telefonia, stampanti, estintori antincendio, cancelleria, etc);

Vai alla Pagina

Servizi cimiteriali (concessioni, regressioni, richieste inerenti le sepolture, etc);

Vai alla Pagina

Turismo e attività culturali e rapporti con le associazioni, patrocini, gestione teatro, progetti di sviluppo locale, bandi di finanziamento, manifestazioni pubbliche, eventi istituzionali e di rappresentanza, progetti strategici;

Vai alla Pagina

Acquisizione e gestione beni e servizi per l’innovazione tecnologica e digitale (software gestionali per tutti gli uffici, assistenza hardware e software; sito web istituzionale; transizione digitale, etc)

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune ed è composta dal sindaco, che la presiede, dal Vicesindaco e da un assessore.