Servizio di Segretariato Sociale
Emergenza Coronavirus

Pur nella difficoltà della eccezionale situazione in cui l'emergenza epidemiologica ci costringe, il Comune di Collevecchio, in collaborazione con il Distretto Sociale della Bassa Sabina

Comunica

che l'Assistente Sociale svolge il monitoraggio attivo degli utenti già presi in carico e garantisce il Servizio di Segretariato Sociale attraverso i seguenti contatti:

dalle 9:00 alle 13:00, dal lunedì al venerdì, chiamando il seguente numero telefonico da ritenersi provvisiorio fino a nuova comunicazione: 324/5985448

ogni giorno, scrivendo a segretariatosociale@bassasabinasociale.it, specificando il motivo della richiesta e un numero telefonico al quale poter essere chiamati.