Ufficio tecnico

ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSEGNA DOMICILIARE FARMACI E BENI DI PRIMA NECESSITA'

L'Amministrazione Comunale

• nell'ottica di provvedere al meglio all'espletamento del d.p.c.m. 09/03/2020, tendente al cosiddetto distanziamento biologico

• per ridurre al minimo il disagio delle persone anziane o fisicamente disagiate

• al fine di testimoniare la vicinanza concreta del Comune e delle altre Istituzioni alla popolazione,

ISTITUISCE

con la preziosissima e fondamentale collaborazione del GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE,

il SERVIZO DI CONSEGNA DOMICIALIARE
                                                                                     di medicinali e beni di prima necessita'.

il servizio, svolto dai volontari di protezione civile, consiste nella sola consegna di beni alimentari e di medicinali dal punto vendita alle abitazioni dei richiedenti.

Ogni utente dovra' provvedere autonomamente all'ordine presso le singole attivita' commerciali ed a concordare le relative modalita' di pagamento.

Il servizio verra' svolto per tre giorni alla settimana (lunedi, mercoledi e venerdi) con due consegne giornaliere (una al mattino ed una al pomeriggio), a partire dal 13/03/2020 e fino al termine dell'emergenza.

I volontari che consegneranno i beni di prima necessita' saranno riconoscibili da regolare divisa di protezione civile e relativo tesserino di riconoscimento.

Per chiarimenti e/o informazioni contattare il numero 389/6147122 neglio orari 09:00-12:00 e 15:00-17.00.