BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO CATEGORIA GIURIDICA D, POSIZIONE ECONOMICA D1 - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO ' -Esito seconda prova e valutazione titoli
bandi di concorso

Si pubblicano i risultati della seconda prova scritta, gli esiti delle prove sinora sostenute dai candidati e la valutazione dei titoli. si pubblicano le tracce delle prove scritte.

Si ricorda al candidato ammesso alla prova orale che la prova avrà luogo in data 16 settembre 2019 alle ore 10:00 presso i locali comunali in via dei cappuccini snc, Collevecchio. Si prega di presentarsi munito di documento di riconoscimento.