Elezioni Comunali - diritto al voto dei cittadini comunitari
Informazione

I cittadini appartenenti all'Unione Europea residenti in Italia hanno diritto di esercitare il voto per le elezioni di rinnovo degli Organi del comune.

Per l'esercizio di tali diritti, in occasione delle prossime elezioni comunali fissate per il 26 maggio 2019, dovrà essere presentata, al Sindaco del comune di residenza, domanda di iscrizione nelle apposite liste elettorali aggiunte, entro la data del 16 aprile 2019- TERMINE PERENTORIO-, compilando il modello allegato al presente avviso.

Si precisa che coloro che sono già iscritti nelle liste elettorali aggiunte non dovranno presentare alcuna domanda.

• Ufficio Elettorale