Bando per la selezione di 2.615 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Lazio
AVVISO IMPORTANTE

AVVISO IMPORTANTE PER DI GIOVANI RESIDENTI DI ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 28 ANNI COMPIUTI

I progetti  proposti sono  "FIORI DI GERICO 2"  e " TRIUSS 3"

Le domando possono essere presentate , entro e non oltre le ore 18,00 del 28 settembre 2018 presso il Comune di Cantalupo in Sabina , Viale Giuseppe Verdi, 6 - Cantalupo S.    con una delle seguenti modalita':

• racc. a.r.  ( in tal caso fa fede il timbro di ricezione)
  • per posta elettronica certificata da propria casella personale all' indirizzo pec del comune di Cantalupo
  • tramite consegna a mano
Si invitano gli interessati a  leggere attentamente il bando ed a compilare i moduli allegato 3(domanda) , allegato 4 ( dichiarazione titoli) ed allegato 5(informativa privacy)  e ad allegare la copia   del proprio documento di identita' e la copia del codice fiscale.

si ricorda che ogni aspirante puo' presentare  domanda  per uno solo dei progetti proposti

Si allega ad ogni buon fine:

• bando-lazio.
  • domanda