SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DISTRETTUALE
AVVISO IMPORTANTE

ll  Distretto Sociale della Bassa Sabina  con determinazione  n. 96 del Responsabile  dell' Uffiicio di Piano ha approvato l' avviso pubblico per  la assegnazione del TITOLO DI CURA E ASSISTENZA DOMICILIARE   .

Possono presentare domanda di assegnazione del T.C.A.:

• le persone anziane in condizione di totale o parziale non autosufficienza
  • le persone con disabilita' anche di minore eta'

Le domande , redatte su modulo predisposto dall' Uffiicio  di Piano e corredate, a pena di  esclusione , dalla Attestazione ISEE in corso di validita' e dalla eventuale certificazione di invalidita' e/o grave disabilita' nonche' dal documento di identita' del richiedente , dovranno pervenire ,  entro e non oltre il 17 novembre 2017 presso il Comune di Poggio Mirteto oppure presso il Comune di residenza.

Il Servizio sociale professionale ,  presente il venerdi' di ogni settimana  dalle ore 9,00 alle ore  12,00  presso la Sede  Comunale ,   sara' a disposizione dei cittadini interessati per fornire supporto e chiarimenti

Si allega qui di seguito:

• l' avviso pubblico  prot. 14093  del 17.10.2017 del Distretto  Scoaile  relativo alla  iniziativa sopra descritta
  •  lo schema di domanda