INTERVENTI DISTRETTUALI DI CONTRASTO DELLA POVERTA' E PER L' INCLUSIONE SOCIALE
AVVISO IMPORTANTE

L' ufficio di Piano del Distretto Sociale della Bassa Sabina ha attivato  la iniziativa   inerente  gli interventi  finalizzati al contrasto della poverta' e per l' inclusione sociale .  Tali interventi sono destinati ai cittadini residenti nei comuni  del distretto , aventi popolazione inferiore ai 2000 abitanti , che versano in  precarie condizioni socio economiche , in situazioni di fragilita' e di forte disagio sociale   . Le domande ,  redatte su   modello   predisposto dall' Uffiicio di Piano   ,   corredate dalla attestazione ISEE in corso di validita' e  dalla copia del documento di identita'  del richiedente ,  dovranno essere presentate entro il  31 ottobre 2017 al protocollo del Comune di Poggio Mirteto capofila dei Comuni del Distretto o al protocollo del Comune di Collevecchio.

Il Servizio sociale professionale ,  presente il venerdi' di ogni settimana  dalle ore 9,00 alle ore  12,00  presso la Sede  Comunale ,   sara' a disposizione dei cittadini interessati per fornire supporto e chiarimenti

Si allega qui di seguito l' avviso pubblico  prot. 12543 del 18.09.2017 del Distretto  Scoaile  relativo alla  iniziativa sopra descritta e lo schema di domanda precisando che gli stessi sono pubblicati anche presso la Sezione "Albo Pretorio " di questo stesso portale .