Visita dei responsabili dell'ufficio per la ricostruzione
Evento

L'Amministrazione comunale rende noto che il giorno 8 agosto 2017 alle ore 19 presso il Parco Matteotti avrÓ luogo l'annuncio ufficiale della presentazione delle linee programmatiche degli interventi di ricostruzione post-sismica della sede della scuola secondaria di I grado, finanziati dal commissario del governo per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 con ordinanze n. 33 e 35 del 2017.

All'evento interverranno:

• Vasco Errani Commissario del governo per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016;
  • Immacolata Postiglione Coordinatore DI.COMA.C. di Rieti;
  • Stefano Fermante Direttore dell'ufficio speciale per la ricostruzione Lazio;
  • Maria Grazia Gazzani Responsabile della pianificazione;
  • Giuseppe Rinaldi Presidente della Provincia di Rieti

Rende inoltre partecipe la cittadinanza che all'evento sarÓ presente una rappresentanza del gruppo comunale di protezione civile, recentemente costituito, al quale Ŕ rivolto il sentito ringraziamento dell'Amministrazione e della cittadinanza tutta.

In considerazione della rilevanza dell'evento, tutta la popolazione Ŕ invitata a partecipare.

• Amministrazione Comunale