Festival Minimo 2017
Eventi di Collevecchio

Pubblicati gli aggiornamenti al programma della manifestazione culturale dal titolo "Festival Minimo" che si terrą nei giorni che precedono il ferragosto a Collevecchio.

Con il suo Patrocinio alla manifestazione, il Comune di Collevecchio, in collaborazione con la banda "cittą di Collevecchio" e il Convento S.Andrea - Progetto Continenti ong, manifesta il proprio desiderio di veder rivivere il proprio centro storico, farlo conoscere agli ospiti che ci verranno a trovare, e far riappropriare tutta la comunitą collevecchiana dei meravigliosi spazi che compongono il paese, tra architetture signorili, chiese e conventi e un teatro, simbolo della cultura e della civiltą del popolo che lo abita.