Avvisi

Il Sindaco informa che il Comune di Collevecchio in collaborazione con il Comune di Cantalupo in Sabina promuove 2 progetti di Servizio Civile:

> FIORI DI GERICO - area tematica servizi sociali assistenza n° 2 volontari

> TRIUSS 2 - area tematica ufficio tecnico/anagrafe toponomastica n° 2 volontari

Il Bando per la presentazione delle domande per la propria candidatura sarà reso noto non appena disponibile tramite pubblicazione su questa sezione e all'albo pretorio on line.

Ai progetti possono partecipare i giovani di età compresa tra i 18 e 29 anni italiani e stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno. La durata dei progetti potrà variare in base alle esigenze e andrà da un minimo di 8 mesi fino a un massimo di 12.

Per i volontari impegnati nella realizzazione di progetti di servizio civile è previsto un assegno mensile di 433,80 euro.

Si invitano i gentili cittadini a dare massima visibilità dell' avviso al fine di garantire la più ampia partecipazione.

Per ulteriori informazioni http://www.serviziocivile.gov.it/