Ufficio tecnico

COSTITUZIONE GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE
Informazione

Si rende noto che con Decreto Sindacale n. 01/2017 e' stato costituito il Gruppo Comunale di Protezione Civile. Il gruppo, ai sensi del vigente Regolamento comunale, costituisce il supporto fondamentale per l'esecuzione degli interventi di protezione civile a seguito di calamita' e di ogni altra situazione di emergenza e/o criticita', assistendo la popolazione e collaborando con le altre organizzazioni e con gli Enti competenti.

Il gruppo e' composto esclusivamente da volontari che prestano la loro attivita' gratuitamente.

Si ringraziono i volontari per la disponibilita' data in favore dei propri concittadini e del proprio territorio.