Workshop Albergo Diffuso e Nuova Ruralitā
Informazione

L’Amministrazione Comunale č lieta di invitare le Associazioni, i titolari di attivitā produttive e tutti i cittadini interessati all’incontro con il BIC Lazio – Incubatore di impresa (http://www.biclazio.it/) Ente Regionale che si occupa di promuovere e sostenere nuove imprese.

Il titolo del workshop č “Albergo Diffuso e Nuova Ruralitā” e tratterā argomenti quali albergo diffuso, fattorie didattiche, PSR.

La questione centrale per lo sviluppo socioeconomico del nostro territorio č infatti come valorizzare l’attivitā agricola, il paesaggio, i beni artistici e culturali, la posizione geografica strategica.

Registriamo segnali positivi da questi ambiti, ricordando, come esempio, il recente evento storico motoristico dell’agricoltura, il corso di formazione “Benvenuti in Sabina”, la “Giornata del camminare” con il collegato convegno sui beni archeologici.

L’incontro con il BIC Lazio si svolgerā venerdė 14 ottobre 2016 alle ore 17:30 presso il Teatro Comunale, presieduto dalla Dott.ssa Titta Vadalā (dirigente BIC Lazio) e dal Sindaco del Comune di Collevecchio.

• Amministrazione Comunale