Ufficio tecnico

VERIFICHE AGIBILITA' POST SISMICA EDIFICI

VERIFICHE AGIBILITA' POST SISMICA EDIFICI PRIVATI

Con riferimento alla nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile del 30/09/2016 - ns. prot. 5423/2016;

SI RENDE NOTO

che entro e non oltre il 15 OTTOBRE P.V. è possibile presentare istanza di sopralluogo per la verifica dell'agibilità e dei danni post sisma.

Le istanze dovranno essere presentate presso l'ufficio protocollo del Comune.

Il modello per l'istanza è reperibile sul sito internet della Protezione Civile nazionale e del Comune di Collevecchio (www.comune.collevecchio.ri.it) oppure presso gli uffici comunali.

Dalla Residenza Municipale, lì 07/10/2016

(dr. Federico Vittori)