ASSEGNO DI CURA E ASSISTENZA PER LE PERSONE IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA ANNO 2015
Avvisi

L' ufficio di Piano del Distretto Sociale della Bassa Sabina ha attivato , anche per l' anno 2015 la iniziativa inerente la concessione di benefici economici nei confronti di persone non autosufficienti e minori in condizioni di grave disabilita'. Le domande ,  redatte su   modello   predisposto dall' Uffiicio di Piano,   corredate dalla attestazione ISEE in corso di validita', dalla certificazione  di invalidita' e/o di grave disabilita', dalla copia del documento di identita' del potenziale beneficiario oppure del richiedente , qualora sia persona diversa dal potenziale beneficiario   , dovranno essere presentate entro il 28 febbraio 2015 al protocollo Comune di Poggio Mirteto o  al protocollo del Comune di Collevecchio.

Si allega qui di seguito l' avviso pubblico e lo schema di domanda.