avviso pubblico - integrazione rette di ricovero in strutture residenziali socio assistenziali
Avvisi

Il distretto Sociale della Bassa Sabina, nell'ambito delle misure poste in essere a sostegno della collettivita' locale , in particolare per quanto concerne il supporto a soggetti  ricoverati in strutture residenziali socio assistenziali, anche per l' anno 2015 ha attivato  la iniziativa denominata " integrazione delle rette di ricovero in strutture residenziali socio assistenziali" .Le domande di ammissione al beneficio potranno essere inviate , entro e non oltre il 31 gennaio 2015 , all' Ufficio di  Piano del Distretto Sociale della Bassa Sabina - Rieti 2 , con sede presso il Comune di Poggio Mirteto , direttamente o per il tramite del Comune di Collevecchio  .  In proposito si comunica che l' Ufficio servizi sociali e' a disposizione , dal lunedi al venerdi in orario d' ufficio per fornire  le informazioni  e    la modulistica di riferimento  che ad ogni buon conto , unitamente   all' avviso viene allegata alla presente news  .