Ballando sotto le stelle
Eventi delle Associazioni

La Banda Musicale Cittadina di Collevecchio, in collaborazione con la Life Dance School, presentano "Ballando sotto le stelle", il primo spettacolo del nuovo gruppo di majorettes di Collevecchio, venerdi 7 giugno 2013, con le coreografie e la direzione artistica della maestra e ballerina Emanuela Antonelli.

La banda musicale di Collevecchio sfilerà per le vie del paese insieme al suo gruppo di majorettes fino ad arrivare ai giardinetti pubblici dove le attenderanno altri 7 gruppi di danza.

Durante la serata, sulle note della banda musicale, si esibiranno altri gruppi di majorettes, gruppi di danza classica, danza moderna e hip-hop, tutti bambine/i e ragazze/i che fanno capo alla Life Dance School.

Questo spettacolo nasce con l'idea di diventare un appuntamento annuale.

Per info: 3487240792, fabianascucchia@libero.it

• Banda Musicale Cittadina di Collevecchio, Comune di Collevecchio