Comune di Collevecchio
 


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news
Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

Servizi Demografici

MELOMERITO 2014
Avvisi

A decorrere dal 27 gennaio 2014 e' consentito l'accesso al Sistema "Melomerito" per la richiesta/rinnovo dell'agevolazione sulle tariffe del trasporto pubblico per i giovani sotto i 30 anni.

La Regione Lazio, anche per per l’anno 2014, promuove agevolazioni dei costi per l'uso dei mezzi pubblici attraverso la campagna "Melomerito"  pensata a sostegno delle famiglie e del merito.

La “card” 2014 è destinata ai giovani fino ai 30 anni e si prevedono sconti fino al 70% e al 90% nel caso di particolari condizioni familiari o di disagio sociale.  Ad esempio, nel caso in cui l’intestatario dell’abbonamento o un componente del suo nucleo familiare presenti  handicap gravi. Queste agevolazioni valgono anche nel  caso di orfani.

Sconti del 70% per studenti meritevoli e studenti lavoratori. Per sostenere gli studenti che si sono distinti per il loro impegno scolastico e quelli che conciliano lo studio con il lavoro.

 Inserita la richiesta, la stessa dovrà essere stampata, firmata dall'interessato oda un genitore, se il soggetto destinatario delle agevolazioni è un minore.

La stessa richiesta dovrà essere presentata in Comune e corredata da:

  • Certificato Isee
  • Documento d'itentà in corso di validità
  • codice fiscale

 


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Collevecchio

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via A. Segoni, 24 - 02042 Collevecchio (RI)
Tel. 0765-578018 - Fax 0765-579001
C.F.: 00109440578

Realizzazione ImpresaInsieme S.r.l. Proxime S.r.l.