Manutenzione e Pronto intervento

Raccolta differenziata porta a porta
Informazione

Gentile utente,

questa amministrazione stā per avviare la raccolta differenziata con il sistema porta a porta per tutte le frazioni di rifiuto (indifferenziato, organico/umido, carta, plastica, vetro, alluminio ecc.).

A tale scopo, si ritiene utile e necessario procedere ad una capillare campagna informativa sulle modalitā e calendario di raccolta, che illustri gli adempimenti che i cittadini utenti dovranno adottare.

E' fondamentale ricordare che la raccolta differenziata rappresenta un segno di civiltā, di rispetto per l'ambiente e la natura, un modello di vita che deve nascere dalle nostre case, nelle azioni quotidiane di tutti noi.

Un'iniziativa di civile responsabilitā nei confronti nostri e delle generazioni future.

Per le finalitā suddette, Lei č invitato a partecipare agli incontri che si terranno con il seguente calendario:

04/02/2013 ore 18:00, Teatro Comunale, utenti di: centro storico di Collevecchio, via delle Vignole, via Piedicolle, via S. Angelo, via Casaglia, via dei Cappuccini fino ad abitazione Sebastianelli, via S. Valentino fino ad incrocio con via del Balcone.

05/02/2013 ore 18:00, Teatro Comunale, utenti di: Cicignano, S. Prospero, via Collefiore, Casa Cantoniera, via Valle Menetola, via di Cicignano fino ad abitazione Ricci Gilberto.

06/02/2013 ore 18:00, Teatro Comunale, utenti di: via S. Valentino fino all'incrocio con la statale Sabina, via del Balcone, via S. Anatolia, via Cormiano, via S. Ilario, via Colleselva.

07/02/2013 ore 16:00, Palazzo Comunale, utenti di: attivitā commerciali, attivitā artigianali, ristoranti, studi medici, attivitā di servizi vari.

11/02/2013 ore 18:00, Bocciodromo di Poggio Sommavilla, utenti di: Poggio Sommavilla fino all'incrocio con la statale Sabina, via Sabina fino ad abitazione Nesta Rino.