XVI sagra del pampepato
Sagre

La Proloco di Collevecchio organizza, per domenica 23/12/2012, la XVI sagra del pampepato. Questo il programma di massima:

dalle ore 10: musica itinerante del gruppo degli organetti "Tusci tusci folk", musiche d'autore con "Gli anonimi".

ore 11: arrivo di Babbo Natale con slitta e "renne", cavalli pony a disposizione dei bambini per passeggiate nel paese.

ore 12.30: apertura delle cantine del paese, con degustazione dei piatti tipici della tradizione sabina e del pampepato, dolce delle festivitÓ natalizie.

ore 18: Teatro Comunale. La banda musicale cittadina presenta il Concerto di Natale, diretto dal Maestro Paoletti.

Nell'arco della giornata saranno allestite le botteghe artigiane, di antiquariato e vintage.

Cantine aperte!

Per qualsiasi info consultare la locandina allegata o contattare la Proloco: 3899482113 nuovaprolococollevecchio@gmail.com

• Proloco di Collevecchio