Festa di Sant'Andrea
Eventi di Collevecchio

Festeggiamenti in onore del patrono S. Andrea apostolo.

21-29 novembre: novena di preparazione alla solennitÓ del santo patrono. Ore 17, rosario; ore 17:30, santa messa. Giovedý 29 novembre sarÓ a disposizione per la confessione padre Luigi.

30 novembre: in mattinata, tradizionale fiera di S. Andrea. Ore 16, partenza della processione dalla chiesa collegiata parrocchiale accompagnata dalla Banda Musicale Cittadina di Collevecchio; ore 17, santa messa alla chiesa rurale di S. Andrea concelebrata dal nostro vescovo S.E. Mons. Ernesto Mandara e dal nostro parroco.

1 dicembre: ore 17, rosario; ore 17:30, santa messa in suffragio di Rino D'Ippoliti; ore 21, palestra comunale, serata danzante con il trio "La folkloristica italiana"; ore 24, lotteria di beneficienza. Durante la serata saranno offerti panini e dolciumi.

2 dicembre: ore 9:30, seconda mostra mercato antiquariato, modernariato, vintage, curiositÓ e...; ore 10, apertura di piccole fraschette negli antichi vicoli del paese dove poter degustare le specialitÓ collevecchiane; ore 12, santa messa; ore 17, rosario; ore 17:30, santa messa; ore 18, teatro comunale, quinta edizione della rassegna "voci in concerto". Si esibirannoi cori Corale e Strumentale "Colavetus", diretta dal Maestro R. Finucci, e coro "Giangiacomo Carissimi" di Magliano Sabina, diretto dal Maestro M. Piazza.

Il comitato Sant'Andrea Apostolo, in collaborazione con il Comune di Collevecchio, ringrazia tutti i cittadini che parteciperanno alla festa.

Per ulteriori info contattare il comitato al 3396976031

• Comitato Sant'Andrea