Finanziamenti alle imprese agricole, agroalimentari e forestali
Informazione

L'Assessorato alla Cultura e Turismo, in collaborazione con dei cittadini interessati, organizza per giovedi 10 maggio 2012 alle ore 21.00, presso la sala consiliare del Comune di Collevecchio, un'incontro informativo pubblico volto a chiarire i seguenti aspetti dei finanziamenti in oggetto: linee guida dei bandi, modalitą di accesso ai finanziamenti e di presentazione delle domande, spese ammissibili a finanziamento per interventi di ammodernamento delle aziende agricole volti ad aumentare la competitivitą dell'impresa, di accrescimento del valore aggiunto dei prodotti agricoli e forestali e di diversificazione verso attivitą non agricole quali le attivitą di carattere sociale, didattico, la produzione di servizi, l'implementazione delle produzioni tipiche artigianali non agricole, il miglioramento dell'offerta agrituristica e per la produzione di energia da fonti energetiche rinnovabili.

Interverranno: Carlo Grappa, Sindaco del Comune di Collevecchio, Stefano Martini, responsabile amministrativo e finanziario GAL Sabino, coordina Emanuele Ciogli, responsabile attivitą di animazione del GAL Sabino.

• Assessorato alla Cultura e Turismo