Approvazione nuovo regolamento per la palestra comunale di Collevecchio
Informazione

Si informa che nel Consiglio Comunale del 14/04/2012 stato approvato il nuovo regolamento per l'uso della palestra comunale, si invitano quindi tutti gli interessati a prenderne visione. Il regolamento consultabile anche dalla sezione "Atti & Regolamenti" del presente portale comunale. Le richieste per l'uso di tale locale saranno di conseguenza soggette al nuovo regolamento, comprese quelle presentate prima dell'approvazione, le quali andranno conformate a quanto espresso dalla nuova regolamentazione. Si ricorda che gli uffici competenti sono il Pronto Intervento e l'Assessorato allo Sport.

• Assessorato allo Sport