provvedimenti in materia di circolazione stradale
Avvisi

In previsione delle   precipitazioni nevose che interesseranno  anche il territorio del Comune di Collevecchio     con   prevedibili  ripercussioni sul traffico e sulla viabilta' , al fine di prevenire pericoli per la pubblica incolumita'  e  garantire la sicurezza stradale , il Sindaco ha adottato l' ordinanza prot. spec. n. 9  emessa in data odierna , con la quale  dispone  ,  per la giornata odierna e per domani 11 febbraio , il divieto di circolazione su tutte le strade comunali urbane e extraurbane    per gli autoveicoli sprovvisti di pneumatici termici/invernali e/o catene da neve , nonche' il divieto di circolazione per tutti i motoveicoli e ciclomotori. Il testo integrale della ordinanza e' consultabile sul sito web del Comune alla sezione Albo Pretorio.