Sagra del Pampepato
Eventi di Collevecchio

Sagra del Pampepato con apertura delle cantine, organizzata dalla Proloco nel centro storico di Collevecchio, nei giorni dal 16 al 18 dicembre 2011. Questo il programma di massima:

- venerdi 16/12/2011, il Comune di Collevecchio-Assessorato alla Cultura e Turismo e la Banda Musicale Cittadina di Collevecchio organizzano alle ore 21, presso il Teatro Comunale:

Concerto dell'orchestra di fiati "Sibelius 2000": la musica solistica del XX secolo.

Direttore: Gianluca Cantarini

Solisti: Fantozzi Federico, Tiepoli Claudio, Di Motta Francesco, Cervoni Luca e Destriere Patrizio;

- sabato 17/12/2011, nel pomeriggio, per le vie del centro storico, zampognari e dimostrazioni di duelli medievali della "Scuola d'Arme Medievale Sabina - Confraternita del Credo". Dalle 19 apertura delle caratteristiche cantine del centro storico, con degustazione di prodotti e piatti tipici.

- domenica 18/12/2011, durante la giornata spettacoli e dimostrazioni medievali. Dalle ore 12 saranno aperte le cantine per il pranzo. Nel pomeriggio: lancio del pallone aerostatico a cura di Amaranto e Giovanni Cesaroni; seguirą un concerto al Teatro comunale. Durante la giornata saranno presenti per il paese gli organetti di Stefano Mosetti. Dalle 19 saranno aperte le cantine per la cena.

Per info: 3477564625, simona.geraci@gmail.com

• Comune di Collevecchio - Assessorato alla Cultura e Turismo, Proloco, Banda Musicale Cittadina di Collevecchio