Laboratorio di Marketing Territoriale
Avvisi

I comuni dell'associazione SER.A.R., grazie ad un finanziamento della Regione Lazio, hanno l’opportunitą di coinvolgere 24 giovani diplomati e laureati residenti nel loro territorio luogo per un programma di professionalizzazione specifica sui temi dello sviluppo economico locale in un laboratorio appositamente costituito presso ciascun comune.

I giovani (anni 18-35) diplomati o laureati, residenti nel comune di Collevecchio potranno presentare la propria candidatura all'ufficio protocollo del comune entro il giorno 11 ottobre 2011 alle ore 12:00.

Per maggiori info, consultare la sezione "Bacheca Comunale" nel lato destro della home del portale comunale, nella categoria avvisi.

• Associazione SER.A.R.