Servizio Tecnico

Servizio trasporto scolastico – Obbligo mascherina FFP2
AVVISO IMPORTANTE

Con riferimento all’oggetto in sostituzione della precedente nota prot. 139/2022, si comunica che l’utilizzo dello scuolabus da parte degli alunni  dai 6 anni compiuti è consentito esclusivamente con utilizzo di mascherine FFP2.

Il controllo sul rispetto delle norme sarà effettuato da parte del personale autorizzato.

Si invitano pertanto gli utenti e le famiglie a prendere nota di quanto sopra, informando altresì che non sarà consentito usufruire del servizio senza i suddetti presidi protettivi.

Confidando nella fattiva collaborazione di tutti, si porgono cordiali saluti.

(dr. Federico Vittori)