Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico (geometra), categoria giuridica c, posizione economica c1 - contratto di lavoro a tempo parziale, 18 ore ed indeterminato
Avviso

Si informano i candidati al concorso per Istruttore tecnico Geometra Cat. C1 che sono stati pubblicati gli esiti della seconda prova scritta e le ammissioni alla prova orale che si terrà, come da calendario prestabilito, il prossimo 14 aprile 2021.

I locali di svolgimento della prova orale sono gli stessi delle altre prove, presso il ristorante l'oasi del Colle in via Sant'Ilario.

Si raccomanda sempre di fare attenzione alle norme relative al protocollo anticovid pubblicato nella stessa sezione di cui al lnk sottostante.