Ufficio tecnico

TEST ANTIGENICI ALUNNI SCUOLE
AVVISO IMPORTANTE

Si informa la popolazione che, al fine di ridurre i rischi di contagio e per la prevenzione da Covid-19, prima della ripresa delle attività didattiche, è stata organizzata una campagna di test (tamponi antigenici per la ricerca del virus Sars-Cov2) per il prossimo martedì 06 aprile p.v., dalle ore 10:00 riservata a tutti gli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Collevecchio.

I test avverranno presso il parcheggio di Via Cappuccini in loc. S. Angelo (fronte piscina comunale) in modalità drive-in.

Il test sarà effettuato su base volontaria e senza alcun costo per gli utenti.

Si auspica la massima partecipazione al fine di garantire il rientro alle attività didattiche in piena sicurezza sia per gli alunni che per le relative famiglie.

In allegato il modello di consenso da consegnare agli operatori prima dell'esecuzione del test.