Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico (geometra), categoria giuridica c, posizione economica c1 - contratto di lavoro a tempo parziale, 18 ore ed indeterminato
Avviso

Si Avvisano i candidati che è stato pubblicato all'Albo pretorio on line e nella sezione amministrazione trasparente, l'Avviso degli esiti della prova preselettiva e degli ammessi alla prima prova scritta.

Conformemente a quanto stabilito dall’art. 11 del Bando di concorso, dunque, la prima prova scritta si terrà
il giorno mercoledì 10 marzo 2021, alle ore 10:00,
presso gli idonei locali del ristorante “L’Oasi del Colle”
in via Sant’Ilario, n. 16 a Collevecchio

Si Ricorda che:
  • -l'avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge ed ha valore di invito a partecipare alla prima prova scritta per gli ammessi.

• - i candidati dovranno obbligatoriamente presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

• - La assenza del candidato sarà considerata quale rinuncia alla selezione quale che ne sia la causa.

Si RENDE NOTO inoltre, che nel rispetto del protocollo emanato dal Dipartimento della Funzione pubblica, in data 03/02/2021, NON SARANNO AMMESSI ad accedere all’area di svolgimento delle prove di concorso:
  •  i soggetti affetti da uno o più dei seguenti sintomi
  • temperatura superiore a 37,5°C e brividi
  • tosse di recente comparsa
  •  perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia)
  • mal di gola

i soggetti non muniti di referto negativo relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.

I soggetti non muniti di apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi dell’artt. 46 e 47 del DPR 445 /2000 relativa agli obblighi di cui ai precendenti punti 1 e 2.

I soggetti che non indossino i dispositivi di protezione delle vie aeree forniti dall’amministrazione comunale.

I soggetti con bagaglio salvo situazioni eccezionali da documentare