BANDI DI CONCORSO - Approvati i Piani Operativi Specifici per le prove concorsuali 2021 di cui al Protocollo del 3 febbraio Emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica
AVVISO IMPORTANTE

Si informano i candidati ammessi alle prove concorsuali che si terranno nelle prossime settimane a Collevecchio ed, in particolare:

• - il Concorso per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di istruttore tecnico (geometra) cat. C1, a Tempo parziale e indeterminato di cui alla Det. n. 4 del 15.01.2021, (candidati ammessi con Det. n. 51 del 19.02.2021)
  • - il Concorso per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di Operaio/Conduttore di macchien complesse/Autista, cat. B3, a tempo parziale e indeterminato di cui alla Det. n. 5 del 15.01.2021(candidati ammessi con det. n. 54 del 23.02.2021)

che sono stati approvati i Piani Specifici Operativi per l'unica sede di svolgimento delle prove concorsuali, presso i locali del ristorante "L'Oasi del Colle" in via Sant'Ilario 16 a Collevecchio. in allegato una mappa della zona.

I piani si aggiungono all'avviso Anticovid già approvato e pubblicato con le suddette determine di ammisione.

Si raccomanda di prendere visione dei Piani e dell'Avviso che si allegano anche alla presente news e di seguire scrupolosamente le indicazioni ivi contenute prestando particolare attenzione alle prescrizioni che generano inammissibilità alla sede di esame.

Si fa riferimento in particolare al test/tampone da eseguire entro 48 ore dall'inizio di ciascuna prova concorsuale ed ai dispositivi di protezione personale.

Si rimette in allegato un fac simile per la autodichiarazione Anti-Covid19

Per maggiori info è possibile contattare l'Ufficio Affari Geenrali del Comune di Collevecchio.