Convocazione Consiglio Comunale straordinario e urgente
Consiglio Comunale

Si terrà oggi, 8 febbraio, alle ore 18:00, in modalità telematica, il Consiglio comuale straordinario e  urgente con unico punto all’Ordine del Giorno:AFFIDAMENTO IN HOUSE SERVIZIO IGIENE URBANA IN FAVORE DELL'A.M.S. - AZIENDA MUNICIPALIZZATA SABINA S.R.L. SOCIETà A CAPITALE INTERAMENTE PUBBLICO

è assicurata al pubblico la pubblicità della seduta tramite accesso da remoto e successiva registrazione.

A tal proposito, per chi volesse assistere da computer, tablet o smartphone, di seguito il link per accedere.
Il codice di accesso è

ID riunione: 891 4326 7041
Passcode: 260003

al momento dell'accesso E' obbligatorio inserire nome e cognome del partecipante e silenziare il microfono. l'organizzazione si riserva di non ammettere account anonimi.

Per quanti usano per la prima volta l'applicazione ZOOM da PC, si ricorda che all'apertura della pagina di cui al link sottostante, apparirà un pulsante in blu con la scritta "launch meeting", cliccando sul quale verrà installata sul computer l'app di zoom ed in automatico si avrà accesso alla riunione. (su alcune macchine più datate, potrebbe essere richiesto di eseguire manualmente l'installazione del file tramite procedura guidata)

Per accedere da telefono mobile, cliccare sul secondo link in basso a questa pagina. sarete indirizzati ad una pagina sulla quale dovrete cliccare sul pulsante "ENTRA".