Servizio di Segretariato Sociale
Informazione

Si Ricorda a tutta la cittadinanza che il servizio di Segretariato Sociale, erogato dal Distretto Sociale della Bassa Sabina, è disponibile per qualsiasi tipo di segnalazione e/o informazione sociale.

I cittadini che avessero bisogno di rivolgersi all'assistente sociale potranno chiamare il numero di telefono 0765/444053 (digitare interno 1) per prendere appuntamento.

L'appuntamento potrà essere dato presso la sede del distretto sociale in via Riosole a Poggio Mirteto o, per casi particolari, presso la sede del Comune di Collevecchio.

Sono inoltre attivi due bandi per l'assistenza domiciliare per la disabilità gravissima e per i malati di Alzheimer che potrete scaricare anche dal sito del distretto al link sottostante.