Pubblicazione Bandi di Concorso
bandi di concorso

Si informa che all'Albo Pretorio on-line e nella Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso, sono stati Pubblicati gli Avvisi per i Concorsi, relativi alla copertura di:

N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) CAT. C.1 – CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE, 18 ORE E INDETERMINATO

N. 1 POSTO DI OPERAIO/CONDUTTORE MACCHINE COMPLESSE - AUTISTA, CAT. B.3 - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME, 24 ORE/SETTIMANALI, con riserva di n. 1 posto in favore dei volontari delle forze armate;

Tutti gli approfondimenti ai link di seguito diretti alle specifiche sezioni del sito.