Incontri informativi sul Servizio Civile Universale
Informazione

Il CSV Lazio che collabora con il Comune di Collevecchio nell'ambtito del Servizio Civile Universale, organizza uno sportello informativo on line per dare informazioni più dettagliate, rispondere a dubbi e indirizzare alla scelta dei progetti pubblicati.

Cliccando sui link di seguito potrete collegarvi ai prossimi incontri informativi organizzati.

Per chi volesse ricevere informazioni più dettagliate sui progetti di Collevecchio, potrà fare richiesta per un colloquio via skype o telefonico, contattando l'ufficio Affari generali del Comune di Collevecchio (affarigenerali@comune.collevecchio.ri.it).

In alternativa potrete inoltrare le vostre domande alla pagina facebook del Comune di Collevecchio.