Bando per l'accesso alle misure eccezionali e straordinarie a sostegno delle imprese commerciali di servizio presenti nel territorio comunale di cui al DPCM 24 Settembre 2020.
Avviso

Al fine di sostenere i soggetti colpiti economicamente dall’emergenza epidemiologicaCovid-19, il Comune di Collevecchio riconosce un contributo a fondo perduto a favore delle piccole e micro imprese che svolgono attività commerciale e artigianale anche mediante un’unità operativa ubicata sul territorio comunale, ovvero intraprendano nuove attività economiche;
Per richiedere il contributo, i soggetti interessati devono presentare la domanda di concessione redatta su apposito modello, allegato al presente avviso, con le modalità indicate nel bando, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 30/12/2020.