Il Servizio Civile Universale... sta per tornare!!!
Informazione

A breve sarà pubblicato il bando per i volontari. Come prepararsi? Iscriviti allo SPID!!!

Non manca molto alla pubblicazione del Bando per i Volontari del Servizio Civile Universale da parte dell'UNSC.
Il Comune di Collevecchio, in collaborazione con il CSV Lazio ed il Centro Anziani di Collevecchio, attiverà tre progetti per i quali potranno fare domanda i giovani da 18 a 29 anni.

Per tutti coloro che vorranno partecipare è fortemente consigliato di "prepararsi" richiedendo lo SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale che da quest'anno sarà obbligarorio

ATTENZIONE: senza l'Identità Digitale SPID NON E' POSSIBILE FARE DOMANDA!!

Per iscriversi è necessario qualche giorno e per questo... Perchè non farlo subito??

Per sapere come fare e richiedere lo SPID visita la pagina dedicata sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Agenzia per l'Italia Digitale