Sei in: Home » il comune » Affari generali » Servizi scolastici » scheda news

Bando per il rimborso totale o parziale dei Libri di Testo per l'a.s. 2021/2022
Avviso

Pubblicato all'albo pretorio on line, il bando ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze di rimborso di libri di testo ed altri sussidi didattici per gli alunni residenti a Collevecchio e frequentanti le scuole medie e superiori.

Il termine per la presentazione delle domande al Comune è fissato nel giorno 7 ottobre 2021, alle ore 13:00.

Si ricorda che NON SI RITENGONO RICONOSCIBILI LE SPESE DOCUMENTATE MEDIANTE GLI SCONTRINI
FISCALI
, in quanto, in sede di rendicontazione, l'Agenzia delle Entrate ha eccepito che dagli scontrini fiscali non è possibile stabilire né la natura e la tipologia del bene acquistato, né se il beneficiario del contributo in questione sia il medesimo che ha sostenuto materialmente le spese.

SARANNO RITENUTE AMMISSIBILI ANCHE LE SPESE EFFETTUATE ONLINE, PURCHÉ FATTURATE, anche con importi minimi. Tale documentazione è costituita da FATTURA ELETTRONICA ai sensi del D.L. n. 127/2015 che l’operatore IVA è tenuto ad emettere e consegnare copia al cliente.