Sei in: Home » il comune » Teatro » scheda news

Ottoni Sabini in concerto
Concerto

L'associazione culturale "Athena Sabina" vi invita al concerto degli "Ottoni Sabini" presso il teatro comunale sabato 4 ottobre 2014 alle ore 20:30.

Gli Ottoni Sabini Ŕ un ensemble composto da giovani talenti affiancati da musicisti noti da tempo nel panorama musicale italiano ed internazionale, che nasce dalla volontÓ di un gruppo di musicisti di riunire in un progetto ambizioso le migliori competenze che questa terra esprime in campo di ottoni. Questo ensemble fotografa ed esalta l'enorme patrimonio artistico e culturale che la Sabina offre e si prefigge, fin dall'esordio avvenuto di recente (Monte Terminillo 17 agosto 2014), obiettivi musicali audaci, nell'intento di proiettarsi nel panorama musicale internazionale.

Musiche di W. Byrd, J. S. Bach, G. Di Mario, G. Verdi, D. Short, F. Maestri, C. Hazell.

Per info: info@athenasabina.com

Evento patrocinato dalla Provincia di Rieti e dal Comune di Collevecchio.

• Associazione culturale Athena Sabina