Comune di Collevecchio
 
 

Bacheca comunale

  • » Avvisi
  • » Avvisi


Sei in: Home » il comune » bacheca comunale » Avvisi » scheda comunicazione
Sei in: Home » il comune » bacheca comunale » Avvisi » scheda comunicazione

Il Comune

Bacheca comunale

Esposizione e vendita prodotti locali ai campionati europei di atletica leggera

In occasione dei prossimi Campionati Europei Juniores di Atletica Leggera, che si svolgeranno in Rieti dal 18 al 21 luglio 2013, il Comitato "Rieti 2013" sta cercando di valorizzare il territorio della provincia reatina sponsorizzando i prodotti e le peculiarità di ogni singolo comune.

Dal 16 al 22 luglio Rieti diverrà il cuore dell'atletica giovanile. Parteciperanno alla manifestazione 51 paesi europei, saranno coinvolti circa 1200 atleti, 400 volontari, 400 tecnici; una manifestazione che vedrà più di 3000 persone sul nostro territorio per oltre una settimana.

La mission del Comitato Organizzatore è quella di promuovere i valori e la pratica dell'atletica leggera esaltando le peculiarità del territorio reatino che ha sempre creduto nello sport come un valido strumento di dialogo, di sviluppo sociale, turistico, economico e ambientale.

Co-organizzatori dell'evento sono la Federazione Europea di Atletica Leggera, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, la Camera di Commercio di Rieti, la Cassa di Risparmio di Rieti, il Comune di Rieti, la Provincia di Rieti e la Regione Lazio; a supporto della manifestazione interverranno sponsor internazionali come Omega, Eurovision, Le Gruyère, Asics, Vodafone e Luxottica.

La manifestazione inoltre verrà trasmessa interamente in diretta su Rai Sport (4 giorni mattina e pomeriggio), il segnale verrà trasmesso in eurovisione e in streaming completo tramite web.

Al fine di promuovere la cultura enogastronomica e turistica della Provincia di Rieti, il Comitato Organizzatore allestirà, nella zona antistante lo stadio di atletica, un vero e proprio villaggio: si offre quindi la possibilità di essere presenti e partecipare in maniera attiva ad una vetrina internazionale di alto livello con uno stand personalizzato per poter esporre e vendere i prodotti, distribuire materiale informativo e promozionale.

Nello specifico, la proposta prevede:

  • n.1 gazebo attrezzato 3x3 all'interno del villaggio lungo il percorso pedonale-Giorlandina;
  • logo su tutto il materiale cartaceo che verrà prodotto a scopo promozionale;
  • 20 biglietti per le 4 giornate dell'evento;
  • accesso all'area hospitality;
  • possibilità di inserire materiale promozionale nelle welcome bag che verranno consegnate a VIP, media e dirigenti.

Il prezzo totale dell'offerta sarà pari a 600 euro.

Contatti:

Responsabile Guest Management: Riccardo Guerci, cell. 3346746440, e-mail riccardo.guerci@virgilio.it

Responsabile Comunicazione e Promozione: Mariastella Signoriello, cell. 3393408759, e-mail mariastella.signoriello@gmail.com


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Collevecchio

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via A. Segoni, 24 - 02042 Collevecchio (RI)
Tel. 0765-578018 - Fax 0765-579001
C.F.: 00109440578

Realizzazione ImpresaInsieme S.r.l. Proxime S.r.l.